Categorie protette - Monte di Malo (VI)

28 set - Valdagno
Gottardo

Gottardo Spa Per il punto vendita di Monte di Malo (VI) stiamo ricercando un/una: ADDETTO/A VENDITA appartenente alle Categorie Protette.

Il ruolo prevede l'accoglienza del Cliente e l'assistenza nella vendita, l'utilizzo della cassa, il riassortimento, l'organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche:

· preferibile esperienza pregressa di vendita al pubblico;

· passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente;

· buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra;

· disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Tempo parziale ≥50% Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

Project Manager - Navale

29 set - Italia
Grafton Recruitment

Project Engineer - Oil & Gas

29 set - Italia
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per categorie protette - monte di malo (vi) / valdagno

Junior Accounting & Tax Assistant

29 set - Italia
Studio Tarabella Luca - Commercialista Borgomanero E Verbania

Disegnatore Meccanico

29 set - Veneto
Eurofirms Group | People first