Banconisti (part-time)- ristorazione Brescia

28 set - Brescia
Adecco

Adecco T&T; Malpensa ricerca, per famosa catena di ristorazione italiana, OPERATORI PLURISERVIZIO-BANCONISTI per le sede di BresciaLa risorsa, rispettando gli standard aziendali, si occupera rispettivamente di: Servizio e vendita al pubblico, Preparazione di panini e simili Preparazione e servizio di caffe' e bevande, Pulizia e sanificazione del locale, Allestimento scaffali con i prodotti in vendita Utilizzo cassa.

Preferibile provenienza dal settore di riferimento ed esperienza nella mansione di banconista.

Altri requisiti indispensabili sono la voglia di mettersi in gioco, capacita relazionali, disponibilita al lavoro su turnazioni e nei weekend.

Cosa offriamo

Inserimento diretto in azienda, iniziale conoscitivo a tempo determinato con prospettiva di continuita Part-time 24 ore settimanali su turni Impegno da lunedi alla domenica con riposi xjncmbx a rotazioneInserimento come operatore pluriservizioCcnl Fipe, 5livello, lordo mensile base 1580 euro (da riproporzionare alle ore part-time lavorate, tenendo conto di eventuale supplementari e maggiorazioni)Luogo di lavoro: Brescia (BS) Disponibilita oraria: Totale disponibilita

Corporate and Leveraged Finance Intern

01 ott - Lombardia
Crédit Agricole Cib

M&A Associate

01 ott - Lombardia
Sparq.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per banconisti (part-time)- ristorazione brescia / brescia

Tecnico di assistenza Elettronico IT

01 ott - Emilia-Romagna
Etjca Group

ML Researcher (Remote)

01 ott - Torino
Hire Feed