Agente di commercio in tentata vendita - Torino

28 set - Torino
Adecco

Vorresti entrare in un contesto agile e sfidante? Vorresti lavorare per una multinazionale leader di mercato nel settore Food? Questa e' l'opportunita giusta per te! Adecco Sales&Merchandising;, per Gruppo Lactalis Italia, per la BU Parmalat, per il potenziamento della loro rete commerciale, e' alla ricerca di: VAN SELLER/Piazzisti

Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa opportunità di lavoro.

- Agenti di commercio in tentata vendita All'interno di un contesto in continua evoluzione avranno l'obiettivo di mantenere e sviluppare il parco clienti di zona e di aumentare le vendite prodotte.

Si muoveranno sul territorio di riferimento con un van messo a disposizione dall'azienda all'interno del quale saranno presenti i prodotti che avranno l'obiettivo di vendere.

In particolare, le attivita saranno le seguenti:



Sviluppare il fatturato della zona assegnata sfruttando le opportunita commerciali messe a disposizione mensilmente dall'azienda per raccogliere il potenziale di mercato; Promuovere il portafoglio prodotti costituito da importanti brand storici italiani Incrementare il parco clienti fornito dall'azienda sviluppando attivamente il canale HO.RE.CA e il canale Traditional Trade; Consegnare quotidianamente i prodotti ai clienti attraverso un furgone messo a disposizione dall'azienda; Gestire le condizioni commerciali e di pagamento dei clienti.

Responsabilita: Requisiti richiesti possesso di P.IVA e iscrizione al Registro delle Imprese come agente di commercio ( si puo valutare anche apertura per inizio come procacciatore con durata max 12 mesi per acquisire requisiti di agente) comprovata esperienza nello svolgimento dell'attivita, in forma autonoma, nel settore del commercio/vendite on field e settore food&beverage; possesso della patente B in corso di validita; forte orientamento ai risultati e capacita negoziali; autonomia nello svolgimento e organizzazione delle attivita. xrdztoy buona padronanza della lingua italiana; Si offre: Compensi provvigionali variabili sul fatturato con liquidazione su base mensile Assegnazione Veicolo di trasporto con contratto di comodato d'uso da utilizzare solo per l'attivita di vendita e relativo trasporto prodotti presenti nel mandato stipulato con Parmalat.

Sede del deposito: Torino Disponibilita oraria: Full Time

Junior Software Engineer (Remote)

30 set - Lucca
Hire Feed

Junior Software Quality & Configuration Engineer

30 set - Italia
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per agente di commercio in tentata vendita - torino / torino

Junior Software Engineer (Remote)

30 set - Venezia
Hire Feed

Junior Supply Chain Planner

30 set - Italia
Paglieri