Addetto/a supermercato

28 set - Cesena
Adecco

Profilo Ti interessa lavorare all'interno di un supermercato?

Responsabilita

Per punto vendita di Cesena, stiamo valutando risorse per diversi reparti (scaffali, banco, ortofrutta) a seconda delle competenze e delle attitudini.

Nel dettaglio: scaffalista: si occupera di rifornire, allestire e organizzare la merce sugli scaffali; banconista: si occupera del servizio assistito al cliente, preparazione e taglio dei prodotti freschi; ortofrutta: si occupera dell'allestimento del reparto ortofrutta e del controllo qualita e freschezza della merce.

Skill e Professionalita Si richiede: buona attitudine al lavoro con il pubblico affidabilita, precisione, senso di responsabilita flessibilita e disponibilita oraria Costituisce titolo preferenziale una esperienza pregressa in ambito GDO, oppure ristoranzione/mensa/magazzino frutta.

Informazioni Aggiuntive Si offre:



Inquadramento Commercio Confesercenti, livello 5 retribuzione 1660,08 euro lordi al mese per 14 mensilita sede di lavoro: Cesena Si valuta sia orario tempo parziale che full time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Service Operations Controller & BI Analyst

28 set - Italia
Thyssenkrupp Elevator

Sales Account Commerciale — Auto Aziendale & Bonus Obiettivi

28 set - Ascoli Piceno
IN OPERA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a supermercato / cesena

Underwriter (Roma)

28 set - Roma
Michael Page

Mechanical Engineer for CAM Development (all genders)

28 set - Naturno
Ivoclar EMEA