28 set - Roma
Adecco
Profilo Stiamo cercando un profilo di ADDETTO/A RIEMPIMENTO E MOVIMENTAZIONE BOMBOLE , per azienda leader nella produzione e distribuzione gas industriali.
Responsabilita
Dopo una formazione iniziale, la risorsa effettuera operazioni di produzione e movimentazione delle bombole, sia per quanto riguarda i gas tecnici che per quelli alimentari. L'attivita dovra essere svolta nell'osservanza delle procedure operative, di sicurezza, qualita e contesto vigenti. Skill e Professionalita Diploma Esperienza in ruoli simili o comunque in ambito di produzione. Disponibilita immediata.
Benefit
Orari: 38 ore settimanali, dal lunedi al giovedi dalle h.8 alle 17 - venerdi dalle h.8 alle 15. Assunzione con contratto di somministrazione a tempo determinato di iniziali 6 mesi + ulteriori 6. CCNL IND.CHIMICA,
Livello E4 Operaio € 1.900 circa lordi mese Sede: Roma Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco
Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
29 set - Roma
Fondazione Lavoro
29 set - Roma
Randstad Italia
29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica
29 set - Arona
presta&camelia