Addetto/a pulizie zona Mortise (PD)

28 set - Padova
Adecco Talent Attraction

Profilo

Adecco Italia S.p.A. - Filiale di Padova ricerca, per azienda cliente operante nel settore delle pulizie, una figura da inserire come: Addetto/a alle Pulizie

Responsabilità

Mansioni

- Attività di pulizia e sanificazione degli ambienti assegnati.
- Utilizzo degli strumenti e dei prodotti dedicati alle pulizie professionali.
- Uso macchinetta lava-asciuga

Orario di lavoro

- Tempo parziale 20 ore settimanali.
- Fasce orarie: dalle 06:00 alle 10:00 e dalle 13:30 alle 14:30 , secondo la turnazione assegnata dal cliente.

Skill e Professionalità

Inquadramento

- Livello 2 CCNL Pulizie.
- Retribuzione oraria lorda: 7,95304 .
- Ruolo operaio addetto pulizie

Sede di lavoro

- Quartiere Mortise (Padova), zona centro commerciale La Corte .

Si offre





- Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga e di inserimento diretto successivo.
- Inserimento in un contesto lavorativo strutturato.

Benefit

Informazioni Aggiuntive

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

by helplavoro.it

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a pulizie zona mortise (pd) / padova

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas