ADDETTO/ADDETTA BANCO

28 set - Carsoli
Adecco

Profilo Adecco Italia S.p.A, filiale di L' Aquila, ricerca per azienda cliente un/una addetto/addetta al banco da inserire in un contesto dinamico e strutturato a Carsoli (AQ).Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura.

La risorsa seleziona si occupera di: Assistenza e servizio alla clientela al banco

• Pesatura, confezionamento ed etichettatura dei prodotti

• Cura dell'esposizione della merce e riordino del banco

• Controllo delle scorte e supporto al riassortimento

• Collaborazione con il team per garantire il corretto funzionamento del reparto.

Skill e Professionalita Buone capacita relazionali e orientamento al cliente; Affidabilita, serieta ed attitudine al lavoro in team; Precisone e attenzione ai dettagli; Flessibilita e disponibilita oraria.





Condizioni contrattuali: CCNL: Commercio CISAL; Livello: D1; Restribuzione lorda mensile : 1.322 € ; Orario di lavoro: tempo pieno;

Sede di lavoro: Carsoli (AQ).I candidati, nel rispetto del D.lgs.198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .Adecco Italia S.p.A.(Aut.

Min. Prot. xdwybme N.1100-SG del 26.11.2004).

Payroll Expert

28 set - Napoli
Jet HR

ASSISTANT STORE MANAGER - Roncadelle

28 set - Roncadelle
Jack & Jones

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/addetta banco / carsoli

Aiutocuoco, Camerieri

28 set - Ladispoli
Yume sushi

Tecnico Preventivista

28 set - Lurate Caccivio
Match People