Addetto/a alle pulizie

28 set - Nuoro
Adecco

Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore della Pubblica Amministrazione Un/a Ausiliario generico per le attivita di pulizia.La persona inserita avra le seguenti responsabilita:

- Pulizia dei piazzali esterni e delle aree comuni secondo le indicazioni aziendali.

- Pulizia dei parcheggi, garantendo ordine e adeguati standard igienici.

- Pulizia del deposito e delle relative superfici operative in modo accurato.

- Utilizzo corretto del mezzo aziendale per raggiungere i diversi siti assegnati.Requisiti:





- esperienza di almeno 6 mesi maturata presso aziende pubbliche o privato;- possesso patente categoria B per spostarsi sui vari siti con mezzo aziendale.Si offre inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato per il periodo da ottobre a dicembre 2026.L'inquadramento sara tempo parziale di 18 ore settimanali al parametro 100 del Ccnl Autoferrotranvieri con la qualifica di operaio. xlwpduy Orario di lavoro: dal lunedi al sabato ed eventuali domeniche lavorate per turni da 3 ore giornaliere.

Se è interessato/a a candidarsi per questo lavoro, la preghiamo di assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti, elencati di seguito.

Possibili fasce orarie: 5:00

- 7:30 / 9:00
- 11:30 / 14:30
- 17:00.Luogo di lavoro: NuoroIl presente annuncio avra validita fino al 26/09/2026 Disponibilita oraria: Part Time mattino

Payroll Expert

28 set - Napoli
Jet HR

ASSISTANT STORE MANAGER - Roncadelle

28 set - Roncadelle
Jack & Jones

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alle pulizie / nuoro

Aiutocuoco, Camerieri

28 set - Ladispoli
Yume sushi

Tecnico Preventivista

28 set - Lurate Caccivio
Match People