ADDETTO/A ALLA VENDITA - ROMA zona Centocelle - PerDormire

28 set - Roma
PerDormire

POSIZIONE

Il Wellness Designer PerDormire seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall’accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell’ordine.

POSIZIONE

Il Wellness Designer PerDormire seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall’accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell’ordine.

La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi.

FORMAZIONE

- Diploma di Scuola Media Superiore

CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE





- Ottima conoscenza informatiche, dimestichezza ed utilizzo del PC. Gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM;
- Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d’iniziativa;
- Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress.

ALTRE CARATTERISTICHE

- Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con flessibilità oraria 26 ore part time su turnazione;
- Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell’area designata;
- Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia.

Payroll Expert

28 set - Napoli
Jet HR

ASSISTANT STORE MANAGER - Roncadelle

28 set - Roncadelle
Jack & Jones

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla vendita - roma zona centocelle - perdormire / roma

Aiutocuoco, Camerieri

28 set - Ladispoli
Yume sushi

Tecnico Preventivista

28 set - Lurate Caccivio
Match People