28 set - Almese
Adecco
Ricerchiamo, per prestigiosa multinazionale del settore aeronautico, un ADDETTO/A ALLA SORVEGLIANZA.La risorsa selezionata si occupera di:
- verifica del rispetto delle procedure aziendali vigenti inerenti la sicurezza- servizio di accoglienza- controllo e/o ispezione e registrazione degli accessi- gestione a livello base di attrezzature tecnologiche- monitoraggio di impianti di sicurezza- controllo delle infrastrutture di servizio (apertura e chiusura porte)- gestione del centralino telefonico e gestione della corrispondenza in arrivo.
Requisiti richiesti
- diploma,- buon utilizzo del computer in modalita data entry,- disponibile a lavorare sui 3 turni con una programmazione flessibile che include notti, fine settimana e festivita. Costituira titolo preferenziale la sussistenza dei seguenti requisiti aggiuntivi:
- esperienza pregressa presso altre realta industriali in ambito security,- conoscenza della lingua inglese. xjncmbx Settore: AERONAUTICACitta: Rivalta Di Torino (Torino)Conoscenze linguistiche: Inglese Scorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati. Invii la sua candidatura facendo clic sul pulsante "Candidati".
- Livello DiscretoRetribuzione: 2227/MensileCategoria qualificato: OPERAI Titolo di studio: Diploma / Accademia Qualifica / Attestato Disponibilita oraria: Disp.
Turni con notte CCNL: Metalmeccanico industria Livello contratto: D2
28 set - Napoli
Jet HR
28 set - Roncadelle
Jack & Jones
28 set - Ladispoli
Yume sushi
28 set - Lurate Caccivio
Match People