Addetto/A Ai Servizi Generali

26 set - Campo di Ne
Adecco

Profilo Per rilevante e solida azienda che lavora nel settore dell'arredamento, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in produzione.
Si candidi tempestivamente!
È previsto un elevato volume di candidati per il ruolo descritto di seguito, non aspetti a inviare il suo CV.
Skill e Professionalita Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa, anche minima, in contesti produttivi ed e' disponibile a lavorare sia in team che da solo.
Con l'utilizzo di mezzi ausiliari, la persona si dovra occupare di tenere in ordine e puliti gli spazi interni ed esterni all'azienda.
Avra anche la responsabilita di controllare la corretta chiusura dell'intero impianto produttivo e dei cancelli aziendali.
Benefit Iserimento scopo assunzione I candidati,



nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot.
xysqume
N.****-SG del **********).

Project Manager - Navale

29 set - Italia
Grafton Recruitment

Project Engineer - Oil & Gas

29 set - Italia
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a ai servizi generali / campo di ne

Junior Accounting & Tax Assistant

29 set - Italia
Studio Tarabella Luca - Commercialista Borgomanero E Verbania

Disegnatore Meccanico

29 set - Veneto
Eurofirms Group | People first