26 set - Lazio
Adecco
Adecco Italia spa filiale di Rovato seleziona per azienda operante nel settore della progettazione e produzione di impianti situata nei limitrofi di Chiari, una figura da inserire come impiegato/a amministrativo/a La risorsa riporterà direttamente al responsabile amministrativo e si occuperà di gestire e registrare le operazioni contabili, monitorare incassi e scadenze e di verificare la correttezza e la completezza della documentazione amministrativa.
Nello specifico si occuperà di: Registrazione fatture passive (di merce e servizi); Gestione incassi e pagamenti; Predisposizionedelle dichiarazioni annuali (Iva, Lipe trimestrale e CU dei lavoratori); Predisposizionedi documentazione amministrativa (dichiarazioni sostitutive dei dipendenti, DURC, rendicontazioni da fondimpresa); Gestione timbrature, presenze e amministrazione del personale (in collaborazione con consulenti).
Skill e Professionalità: Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche; Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni maturata in contesti aziendali e/o studi commercialisti; Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; Precisione,
organizzazione e capacità di lavorare per scadenze.
Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: Part time 30 ore settimanali, 8-14 o ********** da lunedì a venerdì Il cliente offre un contratto di assunzione diretta a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
L'inquadramento è in linea con quanto previsto dal ccnl gomma/plastica industria, Livello F. Ral (riproporzionata sul tempo parziale di 30 ore): ***** K Categoria legale: impiegato (B) Disclaimer I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
29 set - Benevento
Adecco
29 set - Novara
Amazon
29 set - Milano
GFT TECHNOLOGIES
29 set - Piemonte
ITC WORLDWIDE