26 set - Bardi
Gi Group
ppbSei motivato/a a contribuire al successo di un'azienda attraverso la tua professionalità e la tua precisione?
/b /ppbGi Pro Mechanics 4.0 /b è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito bmeccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
/b /ppbSiamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
/b /ppPer azienda cliente operante nella produzione di macchine per il packaging alimentare, ricerchiamo /ppLa risorsa verrà inserita all'interno della squadra dei tecnici trasfertisti occupandosi, anche in autonomia, di interventi di installazione macchine con focus specifico sulla parte elettrica, e degli interventi di manutenzione e service.
Trasferte in Italia principalmente di breve durata anche in giornata e all'Estero una volta ogni 3 mesi di 1 settimana al massimo.
/pulliformazione meccatronica gradita, oppure elettrica; /liliesperienza di almeno 2 anni nel ruolo su interventi su macchinari differenti; /lilidisponibilità a trasferte anche giornaliere.
/li /ulpCaratteristiche personali: Precisione, affidabilità, buone capacità relazionali e di problem solving completano il profilo.
/ppOffresi contratto di inserimento diretto a tempo indeterminato.
Ccnl Metalmeccanica Piccola Media Industria.
Valutazione ral ******€ - ******€.
Orario dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30.
/ppZona di lavoro: Coccaglio.
/ppFacciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
/ppI valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
/ppConsulta tutti i nostri annunci su /ppGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
/ppL'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
/ppI candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo /p /p #J-*****-Ljbffr
28 set - Napoli
Jet HR
28 set - Roncadelle
Jack & Jones
28 set - Ladispoli
Yume sushi
28 set - Lurate Caccivio
Match People