Architetto Di Interni

26 set - Milano
Il Prisma

ppPrisma è una società internazionale di architettura e design, con DNA italiano, che progetta spazi ed esperienze per l'essere umano.
La società ha sedi a Londra, Milano, Roma, Lecce ed è suddivisa in 3 Business Units: Cityscape, Worksphere, Destination e 2 Management Units: Creation Milano e Roma.
Qual è il futuro dell'esperienza umana?
Il modo in cui le persone vivono e i luoghi in cui abitano sono sempre stati il fulcro dell'attenzione di Il Prisma perché – ne è convinta – ogni cambiamento, per accadere, ha bisogno di uno spazio adeguato.
La società agisce nell'area di convergenza tra persone e organizzazioni per progettare spazi ricchi di vita, partecipazione e coinvolgimento.
In una frase: Design Human Life Destination progetta spazi memorabili dove il consumatore vivrà esperienze coinvolgenti.
/p pNon verranno prese in considerazione le candidature senza portfolio.
/p pStiamo ricercando per la sede di Milano un Design Architect per la Business Unit Destination, che progetta spazi memorabili dove il consumatore vivrà esperienze coinvolgenti.
/p pIl Professionista per Il Prisma è uno spirito creativo, appassionato e professionale.
/p pHa autonomia sulla parte creativa dei progetti e la possibilità di presentarli direttamente al cliente.
/p pLa Business Unit Destination è dedicata alla progettazione per i brand e le aziende che mettono al centro l'uomo e la sua esperienza.
/p pIl Professionista avrà il compito di trasformare gli spazi della vendita e dell'ospitalità o di lavoro in luoghi di significato, identitari e unici, dove il dialogo tra brand e persone sia proficuo ed ingaggiante.
Luoghi capaci di creare esperienze coinvolgenti dove riconoscersi, sognare, sentirsi bene e dove voler ritornare.
/p pDovrà inoltre avere ottime capacità rappresentative delle proprie idee, sia grafiche che orali e dimostrare una forte autonomia nella gestione del progetto (preliminare, definitivo,



esecutivo).
/p h3Hard skills /h3 ul liOrientamento alla progettazione interior (gradita esperienza nella progettazione del retail e hospitality o del workplace) /li liDimostrata capacità di gestione del progetto nelle sue fasi /li liDimostrata capacità di elaborazione di capitolati tecnici e budget /li liDimostrata capacità di preparazione e presentazione di pratiche edilizie /li liDimostrata capacità di presentazione del progetto e rappresentazione grafica ed esaustiva di ogni sua parte /li liCapacità di presentare il progetto in pubblico /li liInglese fluente /li liOrientamento al compito ed ai processi /li liDimostrata conoscenza approfondita di software per il disegno 2D (Autocad), per la rappresentazione schematica 3D (non è richiesta capacità di elaborazione renderizzazioni in autonomia), di gestione delle immagini (Photoshop) e di Microsoft Office (soprattutto Powerpoint, Excel e Word, gradito anche Project) /li /ul h3Soft skills /h3 ul liPassione, Sfida, Curiosità, Spirito Partecipativo, Concretezza, Grande capacità d'ascolto, Lealtà, Trasparenza, Empatia, Proattività, Problem solving, Autonomia e Capacità relazionali /li /ul h3What You'll Do /h3 pLavorerai in Team di progettazione Destination su progetti che verranno assegnati.
Collaborerai con il Team di progetto in un'ottica di ottimizzazione dei processi e di miglioramento continuo.
Insieme al Team di Progettisti ti impegnerai a mantenere uno sguardo attento ed aggiornato sui trend principali per la progettazione di Retail e Hospitality.
/p h3What You'll Need /h3 ul li3-5 anni di esperienza come Progettista in ambito Retail e Hospitality /li liLaurea in Architettura o Interior Design /li liInglese fluente /li liPadronanza di utilizzo Microsoft Office, Autocad, Photoshop, Sketchup /li /ul pInquadramento e compenso saranno commisurati alla reale esperienza, valutata in fase di colloquio.
/p pContratto di consulenza con P.IVA.
/p /p #J-*****-Ljbffr

Payroll Expert

28 set - Napoli
Jet HR

ASSISTANT STORE MANAGER - Roncadelle

28 set - Roncadelle
Jack & Jones

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per architetto di interni / milano

Aiutocuoco, Camerieri

28 set - Ladispoli
Yume sushi

Tecnico Preventivista

28 set - Lurate Caccivio
Match People