Inserimento Ragazze Immagine- Ballerine- Hostess

26 set - Milano
Privato

portale dedicato al lavoro
completamente gratuito
per chi CERCA e OFFRE lavoro
Inserimento ragazze immagine- ballerine- hostess
25/09/2026 - Agenzia di spettacolo e management artistico, ricerca hostess di sala, da inserire nei migliori locali italiani ed esteri.
Offriamo: **** euro mensili più incentivi.
Alloggio gratuito ad uso esclusivo delle artiste.
Regolare contratto di lavoro Enpals, indeterminato, full-time.
Assistenza gratuita 24 ore su 24.
Massima affidabilità e serietà.
Requisiti richiesti:
Altezza minima 1,60 bella presenza e femminilità.
Con o senza esperienza lavorativa.
Se sei nteressata contattaci.
Fabio.
Tel. ***********
selezione personale per inserimento immediato nei migliori nightclub's a Milano.
Richieste:
Persone socievoli,estroverse,educate
Realebella presenza eleganza femminilità
Con o senza esperienza lavorativa
Disponibilità per lavoro full time(5/6 sere a settimana dalle ***** alle *******)
Il lavoro è intrattenimento ai tavoli in nightclub per consumazioni con la clientela del locale
Offresi:
massima serietà e affidabilità
contratto regolare di lavoro enpals a progetto,tempo completo.
alloggio gratuito in appartamenti




paghe reali garantite inizialmente da **** euro di fisso al mese a seconda della mansione e delle capacita delle stesse + percentuali sui drink.
Se interessate mandate 3 foto chiare ( viso, corpo intero, mezzo busto vestite ) e vostri dati via Whatsapp al numero che riceverete in risposta alla mail.
Grazie.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa sul trattamento dei Dati personali e di acconsentire espressamente al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui l'art.
5.1 della stessa, fermi restando i trattamenti descritti ad altri articoli dell'informativa per i quali tale consenso non sia per legge necessario*
Presto il consenso espresso al trattamento dei Dati Personali per finalità di marketing di cui l'art.
5.4 dell'informativa;
Presto il consenso espresso alla cessione a terzi dei Dati Personali per loro finalità di marketing di cui l'art.5.5 dell'informativa.
jobitalian
è un portale di Europweb Srl, società autorizzata ope legis, iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavorodel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
P.IVA ***********
#J-*****-Ljbffr

RESPONSABILE SEGRETERIA GENERALE

29 set - Roma
Fondazione Lavoro

Estetista Junior (f,m,nb)

29 set - Roma
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per inserimento ragazze immagine- ballerine- hostess / milano

COMUNE DI TRIESTE - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDET. DI ''FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO)'' CATEGORIA D, ADDETTO A ELABORAZIONI CARTOGRAFICHE E GESTIONE DATI TERRITORIALI

29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica

Barista/Cameriere

29 set - Arona
presta&camelia