26 set - Milano
Salmoiraghi & Viganò S. P. A.
Sei alla ricerca di una nuova opportunità competente?
Per il nostro punto vendita presso il negozio di Milano Via Cordusio, siamo alla ricerca di ADDETTI/E AL BACK OFFICE iscritti al collocamento mirato per la legge *****.
Lavorando sotto la supervisione dello Store Manager, avrai la responsabilità di occuparti di alcune attività di negozio come: gestire le attività di inventario e di ordine del prodotto secondo le procedure e tramite i sistemi informatici aziendali; avere cura della corretta gestione del prodotto, del magazzino e di tutte le operazioni connesse (come ad esempio conte, resi, etichettatura) occuparsi del contatto con i clienti tramite WhatsApp Business garantire la corretta gestione delle operazioni amministrative e di gestione contabile della cassa L'orario di lavoro prevede 21 ore settimanali, dal martedì al venerdì (5 ore su 4 giorni).
L'inserimento iniziale sarà con un contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi con inquadramento al 4° livello del CCNL Commercio.
ADDETTO AL BACK OFFICE RAL (Retribuzione Annua Lorda) Full Time tra ****** € e ******€ CCNL Commercio - 4° livello Sistema incentivante dedicato Buoni pasto Benefit: programma di welfare aziendale, convenzioni e scontistiche dedicate
Questa opportunità è perfetta per te se:
impari velocemente e ti piace lavorare in un ambiente dinamico;
possiedi doti di organizzazione, precisione e puntualità;
ti piace lavorare in team;
hai familiarità con gli strumenti informatici (Es: Microsoft Office e WhatsApp).
Salmoiraghi & Viganò è impegnata a creare un ambiente inclusivo per ogni dipendente.
Valorizziamo la diversità e offriamo pari opportunità ad ogni persona, indipendentemente da genere, etnia, religione, disabilità, orientamento sessuale, origine etnica e culturale o qualsiasi altra caratteristica che ci rende speciali.
#J-*****-Ljbffr
28 set - Napoli
Jet HR
28 set - Roncadelle
Jack & Jones
28 set - Ladispoli
Yume sushi
28 set - Lurate Caccivio
Match People