Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per front office manager - hotel 5*l / massa lubrense

FRONT OFFICE MANAGER - HOTEL 5*L

Pubblicato il 28-09-2026 - ROMEO Collection in Massa Lubrense

ROMEO Collection

è un Brand giovanissimo e totalmente italiano di prestigiosi Hotel 5* L, per un pubblico internazionale e alla ricerca di esperienze non scontate.

La Collection comprende al momento tre Hotel 5* L :

- ROMEO Napoli operativo dal 2009
- ROMEO Roma, inaugurato il 14 febbraio 2025
- ROMEO Massa Lubrense, in apertura il prossimo 2027

Posizione

Per il attuale Romeo Hotel 5*L di MASSA LUBRENSE , siamo alla ricerca di un/una Front Office Manager .

La risorsa, riportando direttamente al Resident Manager, sarà responsabile della gestione e del coordinamento di tutte le attività di accoglienza e ricevimento, assicurando agli ospiti un’esperienza d’eccellenza durante l’intero soggiorno.

Principali responsabilità

- Pianificare e organizzare le attività quotidiane del Front Office in base ai livelli di occupazione e alle esigenze operative della struttura;
- Gestire formazione, turnazioni e sviluppo delle risorse;
- Interagire con gli ospiti e gestire direttamente richieste speciali ed eventuali complain ;
- Monitorare e assicurare la corretta applicazione delle procedure aziendali e degli standard di qualità;
- Supportare il Resident Manager nelle attività di coordinamento dei reparti inclusa l’area maintenance;

Requisiti





- Esperienza pregressa nel medesimo ruolo presso hotel 5*L;
- Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera;
- Buona conoscenza dei principali software gestionali alberghieri, preferibilmente OPERA;
- Conoscenza degli standard LQA;
- Spiccate capacità organizzative, leadership e orientamento al cliente.

Completano il profilo eccellenti doti relazionali ed estrema attenzione ai dettagli

Altre informazioni

Costituirà titolo preferenziale la residenza o il domicilio nelle aree di Massa Lubrense, Sorrento, Penisola Sorrentina e territori limitrofi, al fine di valorizzare le professionalità locali e favorire una presenza stabile all'interno del progetto.

La fascia retributiva prevista per la posizione è compresa tra il minimo contrattuale stabilito dal C.C.N.L. per i dipendenti delle Aziende dell’Industria Turistica (livello B2) e una RAL superiore, definita in funzione delle competenze, dell'esperienza e del profilo professionale del candidato.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77) e risponde a quanto previsto in tema di parità di trattamento tra le persone indipendentemente dalla razza e dall'origine etnica (ai d. lgs. 215/03), 216/03).

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Project Manager - Navale
2026-09-29 00:16:08 - Grafton Recruitment - Italia
Il team Engineering & Manufacturing di Grafton, brand globale che si occupa di Professional Recruitment, ricerca per azienda cliente operante nel settore Power Electronics / Sistemi di Continuità Elettrica (UPS) un [...]
Project Engineer - Oil & Gas
2026-09-29 00:16:07 - agap2 Italia - Italia
Project Engineer – Oil & Gas Sede di lavoro: Provincia di La Spezia Chi Siamo Parte del Gruppo MoOngy , AGAP2 Italia è una società di consulenza ingegneristica e IT con presenza in 14 Paesi. Supportiamo [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per front office manager - hotel 5*l / massa lubrense

Junior Accounting & Tax Assistant
2026-09-29 00:16:06 - Studio Tarabella Luca - Commercialista Borgomanero E Verbania - Italia
Vista la rapida crescita del nostro studio siamo alla ricerca di persone ambiziose e motivate a mettersi in gioco per realizzarsi sia per la sede di Borgomanero che per Verbania. Studio Tarabella è una realtà di [...]
Disegnatore Meccanico
2026-09-29 00:15:58 - Eurofirms Group | People first - Veneto
Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e miglia [...]