28 set - Vicenza
Altro
FILIALE: ROMA OFFICE
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, cerca per importante cliente del settore alimentare :
OPERATORE SALA CONTROLLO – Produzione Mangimi (Monte di Malo, VI)
Vuoi un ruolo operativo e concreto, in cui tecnologia e produzione si incontrano ogni giorno? Per importante impianto di produzione mangimi cerchiamo una persona che sappia tenere “il polso” dell’impianto, coordinando le attività dalla sala controllo e dando supporto sul campo quando serve.
Cosa farai
Supervisionerai il processo produttivo dell’impianto, gestendo e programmando le operazioni di produzione tramite sistema automatizzato in sala controllo.
Collaborerai con il team in reparto, intervenendo in supporto alle attività operative in base alle necessità.
Eseguirai piccoli settaggi e semplici interventi di manutenzione/aggiustamento per garantire continuità e sicurezza del processo.
Ti interfaccerai con funzioni chiave come logistica, formulazione e acquisti , contribuendo a far funzionare al meglio l’intera filiera produttiva.
Chi cerchiamo
Persona abituata a lavorare in squadra, con approccio pratico e orientamento alla soluzione.
Capacità di prendere decisioni rapide e sicure in un contesto produttivo.
Dimestichezza con il PC, in particolare Excel .
Preferibile provenienza da contesti produttivi/impianti .
Cosa offriamo
Assunzione diretta in azienda
CCNL Alimentari – Industria , 14 mensilità , 5° livello
RAL 28–30K
Buoni pasto da 6€
Orario su 2 turnazioni : 6:00–14:00 / 14:00–22:00
Sede: Monte di Malo (VI)
Facciamo parte di Gi Group Holding www.gigroupholding.it la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr
28 set - Napoli
Jet HR
28 set - Roncadelle
Jack & Jones
28 set - Ladispoli
Yume sushi
28 set - Lurate Caccivio
Match People