Operatore/Trice Addetto/A All'Accoglienza

26 set - Ala
Altro

Settore: amministrazione
Orario di lavoro: Tempo pieno
Contratto: Somministrazione
Luogo di lavoro: Reggio di Calabria
OPERATORE/TRICE ADDETTO/A ALL'ACCOGLIENZA
Manpower, ricerca per azienda cliente:
Per centri di accoglienza profughi ricerchiamo operatori da inserire nellastrutturadi Reggio Calabria.
Attività principali
Supportare la gestione quotidiana della struttura e l'accoglienza delle persone in ingresso, fornendo le informazioni essenziali sui servizi e sulle regole di convivenza.
Provvedere alla distribuzione di pasti, kit e beni di prima necessità e collaborare alla gestione degli spazi di accoglienza
Fornire supporto pratico agli ospiti nella vita quotidiana, nell'accesso ai servizi e durante eventuali spostamenti o trasferimenti.




Contribuire alla rilevazione dei bisogni specifici e dei segnali di vulnerabilità, assicurandone la tempestiva segnalazione al responsabile e alle figure professionali competenti.
Collaborare con il responsabile e con le altre figure professionali presenti nella struttura, nel rispetto delle procedure e delle indicazioni ricevute.
Tipologia contrattuale: tempo determinato in somministrazione fino al *****, livello C1 €*****.
Orario di lavoro: orario full time 38 ore settimanali, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica su turni, anche notturni, festivi compresi.
Luogo di lavoro: Reggio di Calabria.

Project Manager - Navale

29 set - Italia
Grafton Recruitment

Project Engineer - Oil & Gas

29 set - Italia
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore/trice addetto/a all'accoglienza / ala

Junior Accounting & Tax Assistant

29 set - Italia
Studio Tarabella Luca - Commercialista Borgomanero E Verbania

Disegnatore Meccanico

29 set - Veneto
Eurofirms Group | People first