26 set - Montà
SAMSIC HR
SAMSIC HR ITALIA
Filiale di Rivoli
Ricerchiamo per azienda cliente specializzata nella costruzione di macchinari industriali un/una MONTATORE MECCANICO.
La risorsa si occuperà di:
Eseguire il montaggio e l'assemblaggio meccanico di macchinari e impianti complessi sulla base del disegno tecnico.
Effettuare interventi di aggiustaggio, assemblaggio e collaudo funzionale dei macchinari prodotti.
Gestire occasionali trasferte brevi (della durata massima di 2/3 giorni) in Italia ed estero per attività di installazione, avviamento o assistenza presso i clienti.
Interfacciarsi con l'ufficio tecnico e la produzione per garantire il rispetto dei tempi di commessa e degli standard qualitativi richiesti.
Samsic HR Italia applica una politica di pari possibilità.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Samsic HR Italia è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/******* del 20/12/2010.
#J-*****-Ljbffr
29 set - Italia
Grafton Recruitment
29 set - Italia
agap2 Italia
29 set - Italia
Studio Tarabella Luca - Commercialista Borgomanero E Verbania
29 set - Veneto
Eurofirms Group | People first