Progettista Gare D'Appalto

26 set - Milano
Elior

Per la nostra sede di Milano cerchiamo un/a:
Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa opportunità di lavoro.
Progettista Gare d'Appalto – Servizi Educativi
La risorsa sarà inserita all'interno della divisione asili nido e si occuperà della predisposizione di progetti tecnici e documentazione per la partecipazione a gare d'appalto pubbliche e private nell'ambito dei servizi educativi (es. nidi, scuole dell'infanzia, servizi educativi 0-6, altri servizi socio-educativi), in collaborazione con Ufficio Gare di sede.
Principali responsabilità:
Analisi dei bandi di gara e dei capitolati tecnici relativi ai servizi educativi
Progettazione tecnica e metodologica degli interventi educativi richiesti
Redazione dell'offerta tecnica (relazioni, progetti educativi, piani organizzativi, metodologie, indicatori di qualità
Collaborazione con gli uffici operativi per la raccolta della documentazione necessaria
Supporto alla definizione di budget progettuali in collaborazione con l'ufficio commerciale
Monitoraggio delle scadenze e gestione del cronoprogramma di gara
Aggiornamento costante su normative, linee guida e buone prassi nel settore educativo
Eventuale supporto alla fase di avvio dei servizi aggiudicati
Requisiti richiesti:
Laurea in Scienze dell'Educazione, Pedagogia, Psicologia, Scienze della Formazione, Lettere o affini
Titoli post-laurea o corsi in progettazione sociale e gestione strategica di gare di servizi costituiscono titolo preferenziale
Esperienza:




Esperienza pregressa nella progettazione di gare d'appalto, preferibilmente nel settore educativo o socio-educativo
Conoscenza delle procedure di gara (requisito preferenziale)
Competenze tecniche:
Capacità di redazione di progetti educativi strutturati e coerenti con i capitolati
Ottima capacità di scrittura tecnica e progettuale
Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office/Google Workspace)
Competenze trasversali:
Capacità di analisi e sintesi
Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione interdisciplinare
Precisione, affidabilità e orientamento al risultato
Buone capacità organizzative e di gestione del tempo
Cosa offriamo:
Inserimento in un contesto vivace e orientato all'innovazione educativa
Formazione continua
Possibilità di smart working
Mensa interna
Navetta aziendale dalla stazione di Milano Certosa
Ral *****K
Chi siamo: nati nei cantieri navali di Genova, oggi siamo un gruppo multinazionale presente in 11 Paesi. Ci occupiamo di ristorazione in scuole, aziende, ospedali, strutture sanitarie e a bordo dei treni Frecciarossa ed Intercity Night con ***** dipendenti in Italia. Il nostro obiettivo? Fornire un servizio di ristorazione affidabile, vario e attento alle esigenze specifiche di ogni realtà. xjncmbx
In Elior, crediamo che la diversità sia l'ingrediente fondamentale per creare un ambiente di lavoro autentico, dove ogni persona, nella sua unicità, possa sentirsi valorizzata e libera di esprimersi.

RESPONSABILE SEGRETERIA GENERALE

29 set - Roma
Fondazione Lavoro

Estetista Junior (f,m,nb)

29 set - Roma
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per progettista gare d'appalto / milano

COMUNE DI TRIESTE - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDET. DI ''FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO)'' CATEGORIA D, ADDETTO A ELABORAZIONI CARTOGRAFICHE E GESTIONE DATI TERRITORIALI

29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica

Barista/Cameriere

29 set - Arona
presta&camelia