Addetto Alla Pressopiega

26 set - Campo di Ne
Adecco

Profilo Hai avuto esperienza, anche se breve, nella piegatura dei metalli?
Vuoi inserirti in una realta dinamica, con macchine automatizzate di nuova generazione e con possibilita di farti formare nella mansione?
Questa e' l'offerta giusta per te!
Adecco Schio e' alla ricerca di una figura da inserire nella pressopiega, nella mansione ti occuperai di: Lettura del disegno tecnico; Attrezzaggio e programmazione macchina; Contatto con ufficio tecnico; Seguire le lavorazioni e la produzione; Controllo qualita;Attivita di manutenzione e pulizia della macchina.Tutti i potenziali candidati sono incoraggiati a leggere l'intera descrizione del lavoro prima di candidarsi.Per la posizione e' richiesta la competenza nella lettura del disegno tecnico.Skill e Professionalita La figura selezionata verra inserita in un percorso di crescita e acquisizione delle competenze per operare in autonomia nella mansione.Orario di lavoro: 8-12 e ***** dal lunedi al venerdi.CCNL Metalmeccanica Industria, livello D1-D2, qualifica Operaio.Sede di lavoro: limitrofo a Malo (VI) I candidati, nel rispetto del D.Lgs.********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.P.A.(Aut.Min.Prot. xysqume N.****-SG del **********).

Payroll Expert

28 set - Napoli
Jet HR

ASSISTANT STORE MANAGER - Roncadelle

28 set - Roncadelle
Jack & Jones

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto alla pressopiega / campo di ne

Aiutocuoco, Camerieri

28 set - Ladispoli
Yume sushi

Tecnico Preventivista

28 set - Lurate Caccivio
Match People