28 set - Roma
Gruppo Tempocasa
Tempocasa cerca Consulenti per la propria agenzia di Roma zona Gregorio VII (Vaticano) per creare futuri responsabili o titolari di ufficio Cerchiamo persone disposte ad iniziare una lunga e soddisfacente carriera da noi, con la possibilità di diventare in futuro nostri soci.
Posti disponibili: 1
Crescita personale
Continui corsi di formazione professionali pagati dall'azienda con step di crescita graduali e mirati alle attitudini personali di ogni candidato. Inoltre percorso di studi per abilitazione patentino in Mediazione Immobiliare sempre pagato dall'Azienda.
Mansioni:
-Accoglienza al pubblico;
-Reperimento documenti immobiliari;
-Ricerca clienti;
-Sviluppo e inserimento informazioni su piattaforma aziendale;
-Far visionare e proporre gli immobili in vendita;
-Studi del mercato immobiliare;
Requisiti:
-Diploma;
-Patente;
Offerta Economica
Euro 1200,00 (MilleDuecento/00) netti mese, evolve in contratto di collaborazione con fisso di 1200,00 (MilleDuecento/00) euro/netti mese, più piano di commissioni variabile basato sulla produzione (se in possesso di Patentino).
Benefit:
-PC/Ipad Aziendale
-Formazione continua;
-Viaggi premi Bimestrali pagati dall'azienda;
-Team building continui;
-Incentivi & premi produzione;
Ambiente elegante, giovanile e agile.
Si richiede disponibilità full time
28 set - Napoli
Jet HR
28 set - Roncadelle
Jack & Jones
28 set - Ladispoli
Yume sushi
28 set - Lurate Caccivio
Match People