Buyer

26 set - Montà
Adecco

Adecco ricerca, per multinazionale svedese del settore metalmeccanico, un/a BUYER.Requisiti:- laurea triennale e/o magistrale in ambito economico- buona conoscenza e utilizzo della lingua inglese- esperienza negli acquisti nella gestione dei materiali indiretti- disponibilita full time. Si offre inserimento con contratto di somministrazione di 6/12 mesi in base al CCNL Metalemccanico Industria, Liv.
Se pensa di essere il profilo ideale per la seguente occasione, si candidi dopo aver letto la descrizione completa.
C3 (retribuzione lorda/mensile € *****).
Responsabilita: La risorsa selezionata si occupera della gestione fornitori gia acquisiti, della valutazione di nuovi contatti e relative negoziazioni,



della verifica della documentazione e dell'inserimento degli ordini di acquisto; gestira la parte dei materiali indiretti, dei servizi, dell'area logistica.
Esperienze lavorative: Acquirente / Buyer (m/f)
36 mesi Titolo di studio: Laurea Triennale
Economico / Giuridico Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Competenze: Acquisti
Gestione rapporti con i fornitori Altro
Richieste di Acquisto Disponibilita oraria: Full Time CCNL: Metalmeccanici industria Livello contratto: C3 Ruolo Tecnico Specifico C3 Benefits: Mensa e bus aziendali. xrdztoy
Osservazioni: Si offre iniziale contratto di somministrazione di 6/12 mesi con possibile stabilizzazione.

Payroll Expert

28 set - Napoli
Jet HR

ASSISTANT STORE MANAGER - Roncadelle

28 set - Roncadelle
Jack & Jones

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per buyer / montà

Aiutocuoco, Camerieri

28 set - Ladispoli
Yume sushi

Tecnico Preventivista

28 set - Lurate Caccivio
Match People