Asa / Oss - Sad - Part - Time - Monza E Provincia

26 set - Monza
Adecco

Profilo Adecco HealthCare, divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca per il Servizio di Assistenza Domiciliare (SAD) nella zona di Monza e provincia: ASA / OSS Responsabilita La risorsa selezionata si occupera delle seguenti attivita: assistenza diretta alla persona supporto per attivita di vita quotidiana accompagnamento per visite mediche e disbrigo pratiche supporto nella vestizione e nell'igiene personale mobilizzazione, supporto nel corretto utilizzo dei presidi sanitari Skill e Professionalita Attestato di Ausiliario Socio
Qualsiasi informazione aggiuntiva su questo lavoro è disponibile nel testo sottostante.
Si assicuri di leggere attentamente, quindi invii la sua candidatura.
- Assistenziale o di Operatore Socio - Sanitario Capacita di lavorare in team e di gestire situazioni di emergenza Orari di lavoro: part - time di 20 ore settimanali da lunedi al sabato (7-19)



Si offre un iniziale tempo determinato di 6 mesi finalizzato alla stabilizzazione.
CCNL Cooperative Sociali liv.
C1 Ausiliario Socio - Assistenziale (l.m.
€ 813,27) I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot.
xjncmbx
N.****-SG del **********).

Project Manager - Navale

29 set - Italia
Grafton Recruitment

Project Engineer - Oil & Gas

29 set - Italia
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per asa / oss - sad - part - time - monza e provincia / monza

Junior Accounting & Tax Assistant

29 set - Italia
Studio Tarabella Luca - Commercialista Borgomanero E Verbania

Disegnatore Meccanico

29 set - Veneto
Eurofirms Group | People first