Addetti Alla Ristorazione Veloce

26 set - Montà
Adecco

Profilo Adecco Mondovi ricerca ADDETTI ALLA RISTORAZIONE.Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.
La risorsa si occupera del servizio e sbarazzo tavoli, della gestione dei clienti e del riordino del locale.
Si richiede disponibilita a lavorare anche nel fine settimana, con riposi compensativi infrasettimanali.
Si richiede flessibilita oraria, dinamismo e attenzione al cliente. L'offerta e' rivolta anche a candidati senza esperienza nel settore ristorativo.
Si offre iniziale contratto a termine su orario part time 24 ore.
Ottica continuativa.
Luogo di lavoro: Mondovi CCNL.Pubblici esercizi turismo (FIPE) Livello: 6° Categoria competente:



Operai Retribuzione oraria lorda: € 8,74 Skill e Professionalita .I candidati, nel rispetto del D.lgs.********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.********).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .Adecco Italia S.p.A.(Aut.
Min. Prot. xdwybme N.****-SG del **********).

Project Manager - Navale

29 set - Italia
Grafton Recruitment

Project Engineer - Oil & Gas

29 set - Italia
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti alla ristorazione veloce / montà

Junior Accounting & Tax Assistant

29 set - Italia
Studio Tarabella Luca - Commercialista Borgomanero E Verbania

Disegnatore Meccanico

29 set - Veneto
Eurofirms Group | People first