28 set - Rozzampia
Maw
MAW S.p.A.
Si candidi (facendo clic sul pulsante apposito) dopo aver controllato tutte le informazioni di lavoro riportate di seguito.
Divisione Search & Selection, Polo di Schio Zona Thiene (VI) – Azienda metalmeccanica produttrice di macchinari industriali Per una realtà metalmeccanica specializzata nella produzione di macchinari industriali , siamo alla ricerca di un Responsabile Pianificazione e Produzione da inserire all'interno dell'organizzazione.
Cerchiamo una figura middle level , concreta e dinamica, con minima esperienza nel mondo della produzione.
Il ruolo Partendo dagli ordini commerciali e dalle commesse acquisite, si occuperà di trasformare le esigenze del cliente in un piano produttivo concreto , coordinando le diverse aree coinvolte.
In particolare, avrà la responsabilità di: Ricevere e analizzare gli ordini Gestire il lancio di produzione attraverso il gestionale aziendale.
Pianificare le attività e le tempistiche delle commesse.
Organizzare e monitorare l'avanzamento della produzione, circa 30 persone (tramite i responsabili di reparto) Verificare disponibilità di materiali, risorse e capacità produttiva.
Gestire le priorità e intervenire tempestivamente in caso di criticità o ritardi .
Partecipare alle riunioni di avanzamento e coordinamento , portando dati, problematiche e proposte operative.
Monitorare il rispetto delle tempistiche concordate per le commesse.
Requisiti Esperienza nel settore metalmeccanico e, preferibilmente,
nella produzione di macchinari .
Esperienza nella pianificazione e gestione della produzione.
Capacità di utilizzare un gestionale per ordini, distinte, lanci di produzione e avanzamento.
Buona dimestichezza con gli strumenti informatici.
Esperienza nel coordinamento di persone e attività produttive.
Capacità di interfacciarsi con le altre funzioni aziendali.
Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità.
Cerchiamo una persona smart, proattiva e organizzata con esperienza nel prendere decisione, coordinare e risolvere problemi .
Autonomia, velocità di apprendimento, capacità di problem solving e spirito di iniziativa sono caratteristiche fondamentali per il ruolo.
Cosa offriamo Tempo indeterminato .
RAL indicativa: €39.000–45.000 , commisurata all'esperienza e alle competenze.
Orario di lavoro in giornata: 08:00–17:00 con flessibilità Mensa interna .
Ruolo con responsabilità e autonomia, con riporto diretto al Direttore di Stabilimento .
Possibilità di crescita professionale all'interno dell'organizzazione.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n.
198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art.
10 del D.Lgs n.
276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min. xysqume
Prot.
1131-SG del 29/11/04
28 set - Napoli
Jet HR
28 set - Roncadelle
Jack & Jones
28 set - Ladispoli
Yume sushi
28 set - Lurate Caccivio
Match People