ASSISTENTE AL DIRETTORE TECNICO

28 set - Monza
BRIANZA PLASTICA

Stiamo ricercando una figura professionale che dovrà collaborare con il Direttore Tecnico nelle mansioni di:
- Manutenzione ed ingegnerizzazione degli impianti produttivi;
- Gestione dei servizi generali;
- Attività relative alla Sicurezza e Contesto;

L’attività prevede le conoscenze di prodotto, di processo e impiantistiche delle unità produttive del gruppo, per questo il lavoro verrà svolto prevalentemente nella sede centrale a Carate Brianza, ma potrà prevedere eventuali trasferte nelle unità produttive distaccate in Italia.
Si richiede Laurea in Ing. Meccanica preferibilmente con indirizzo impianti e processi, progettazione, meccatronica, elettrotecnica oppure Diploma superiore di perito meccanico o dell’automazione con esperienza lavorativa.
E’ importante il desiderio di apprendere, di imparare e di mettersi in gioco, al fine di acquisire nozioni in diversi ambiti.
Età compresa tra i 25 e i 40 anni.
Saranno considerati titoli preferenziali:
- Conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a brevi trasferte
- Conoscenza di automazione industriale (programmazione plc), impianti e manutenzioni elettriche e meccaniche, utilizzo ed elaborazione database, disegno meccanico

Payroll Expert

28 set - Napoli
Jet HR

ASSISTANT STORE MANAGER - Roncadelle

28 set - Roncadelle
Jack & Jones

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente al direttore tecnico / monza

Aiutocuoco, Camerieri

28 set - Ladispoli
Yume sushi

Tecnico Preventivista

28 set - Lurate Caccivio
Match People