Manutentore interno

28 set - Bergamo
Adecco Talent Attraction

Profilo

Ricerchiamo, indicativamente da gennaio , un ManutentoreInterno da inserire direttamente in azienda.

Scorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati. Invii la sua candidatura facendo clic sul pulsante "Candidati".

La persona si occuperà della manutenzione ordinaria dellostabile e dei macchinari di produzione , in particolare macchinari del settore alimentare, nastri trasportatori, cuscinetti e piccoli interventi meccanici ed elettrici.

Skill e Professionalità

Cerchiamo una figura tuttofare, pratica e autonoma ,con buone competenze meccaniche ed elettriche, che possa gestire anche il coordinamento della manutenzione straordinaria con tecnici esterni.

Vantaggi

Possibilità di valutare sia full-time a giornata siapart-time - (4 o 6h)

Inserimento con CCNL Alimentare ;

RAL tra 28k - 35k

Informazioni Aggiuntive xysqume

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

#J-18808-Ljbffr

Payroll Expert

28 set - Napoli
Jet HR

ASSISTANT STORE MANAGER - Roncadelle

28 set - Roncadelle
Jack & Jones

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore interno / bergamo

Aiutocuoco, Camerieri

28 set - Ladispoli
Yume sushi

Tecnico Preventivista

28 set - Lurate Caccivio
Match People