26 set - Bardi
Adecco
Profilo CERNITRICE CON ESPERIENZA Per azienda operante nel settore della produzione di guarnizioni in gomma, siamo alla ricerca di una Operaia Addetta alla Cernita e Controllo Qualita da inserire nel reparto produttivo.
Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa possibilità.
Mansioni
Cernita e selezione di guarnizioni e componenti in gomma.
Controllo visivo del prodotto finito.
Eliminazione di eventuali difetti o imperfezioni.
Confezionamento e imballaggio dei prodotti.
Supporto alle attivita di produzione nel rispetto degli standard qualitativi aziendali.
Skill e Professionalita Preferibile esperienza pregressa in contesti produttivi.
Buona manualita e attenzione al dettaglio.
Precisione e affidabilita.
Disponibilita al lavoro su giornata e/o turni.
Capacita di lavorare in team.
Informazioni aggiuntive CCNL:
Gomma/Plastica Industria LIVELLO INSERIMENTO: H/G (da valutare in base all'esperienza) CATEGORIA LEGALE: Operaia RETRIBUZIONA: RAL indicativa: ************** € TIPO DI CONTRATTO: Contratto iniziale in somministrazione con Adecco finalizzato all'assunzione I candidati, nel rispetto del D.lgs.********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.********).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .Adecco Italia S.p.A.(Aut.
Min. Prot. xdwybme N.****-SG del **********).
29 set - Italia
Grafton Recruitment
29 set - Italia
agap2 Italia
29 set - Italia
Studio Tarabella Luca - Commercialista Borgomanero E Verbania
29 set - Veneto
Eurofirms Group | People first