Infermiere/a RSA

28 set - Italia
Manpower MOC FIRENZE

Per RSA situata a Bagno a Ripoli (FI) , Manpower selezionaun/una Infermiere/a Competente da inserire all'interno dell'équipe sanitaria.

Se desidera conoscere i requisiti per questo ruolo, continui a leggere per trovare tutte le informazioni pertinenti.

La risorsa si occuperà dell'assistenza infermieristica agli ospiti della struttura, della somministrazione delle terapie, del monitoraggio delle condizioni cliniche e della gestione della documentazione sanitaria, collaborando con le altre figure professionali presenti per garantire un servizio di qualità e un percorso assistenziale personalizzato.

Requisiti:

-

- Laurea in Infermieristica

- iscrizione all'OPI

- abilitazione alla professione .

- Costituisce titolo preferenziale un'esperienza maturata presso RSA, case di riposo o strutture socio-sanitarie.

Completano il profilo empatia, senso di responsabilità,



capacità di lavorare in team e attenzione al benessere della persona.

Si offre:

-

- un contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi , con concrete possibilità di inserimento diretto in struttura.

- Inquadramento secondo CCNL UNEBA – 3° Livello Super.

- Previsti affiancamento iniziale, formazione continua e la possibilità di entrare a far parte di una realtà consolidata e orientata alla qualità dell'assistenza agli anziani.

Sede di lavoro: Bagno a Ripoli (FI).

Annuncio valido fino a: 30-Oct-2026

Laurea in Infermieristicaiscrizione all'OPIabilitazione alla professione. xysqume Costituisce titolo preferenziale un'esperienza maturata presso RSA, case di riposo o strutture socio-sanitarie.

#J-18808-Ljbffr

Project Manager - Navale

29 set - Italia
Grafton Recruitment

Project Engineer - Oil & Gas

29 set - Italia
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere/a rsa / italia

Junior Accounting & Tax Assistant

29 set - Italia
Studio Tarabella Luca - Commercialista Borgomanero E Verbania

Disegnatore Meccanico

29 set - Veneto
Eurofirms Group | People first