Sviluppatore Software

26 set - Lazio
agap2 Italia

Posizione:
Legga attentamente tutte le informazioni su questa opportunità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.
Sviluppatore software
Sede di lavoro:
Pisa, Toscana, Italia
Chi Siamo
Parte del Gruppo MoOngy Group,
AGAP2 Italia
è un leader europeo nei servizi di consulenza ingegneristica e IT, con una presenza consolidata in 14 paesi.
Dal ****, AGAP2 Italia lavora nei settori aerospace, automotive, energy e industrial, contribuendo allo sviluppo e alla validazione di soluzioni tecnologiche innovative.
Siamo alla ricerca di uno Sviluppatore software.
Missione del ruolo
La risorsa sarà coinvolta nello sviluppo software tramite l'utilizzo di Phyton e C++.
Responsabilità principali
Progettare, sviluppare e mantenere sistemi software complessi (applicazioni desktop, moduli e librerie C/C++/QT, sistemi embedded near/real time, applicazioni client-server, web app e soluzioni cloud).
Scrivere codice sorgente efficiente e strutturato secondo le best practice di sviluppo.
Testare e validare il software sviluppato per individuare e correggere eventuali bug.
Supportare l'automazione del deployment attraverso tecnologie container (Docker).
Requisiti richiesti




Laurea Magistrale in discipline STEM.
Competenze di sviluppo software C/C++/Phyton.
Cosa offriamo
Contratto a tempo indeterminato;
Percorso di crescita competente in contesti tecnologicamente avanzati;
Coinvolgimento in progetti innovativi ad alto contenuto tecnico;
Formazione continua e sviluppo delle competenze.
La posizione è inquadrata nell'ambito del
CCNL Commercio e Terziario
applicato dalla nostra società. Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e neutrali.
In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, potrà essere valutata una revisione previa approvazione interna.
Sviluppatore Software Junior (0-3 anni di esperienza)
? Retribuzione compresa tra €****** e €******
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che la diversità sia un valore e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo. xrdztoy
Le candidature saranno valutate nel rispetto della normativa vigente e del Regolamento UE ******** (GDPR).

RESPONSABILE SEGRETERIA GENERALE

29 set - Roma
Fondazione Lavoro

Estetista Junior (f,m,nb)

29 set - Roma
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sviluppatore software / lazio

COMUNE DI TRIESTE - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDET. DI ''FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO)'' CATEGORIA D, ADDETTO A ELABORAZIONI CARTOGRAFICHE E GESTIONE DATI TERRITORIALI

29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica

Barista/Cameriere

29 set - Arona
presta&camelia