Operatori Fiscali - Corso Formativo Gratuito - Part Time

26 set - Bolzano
Adecco

Profilo Ti interessa una formazione in ambito fiscale? Cerchi l'opportunita per iniziare una carriera impiegatizia? Anche quest'anno e' in partenza il corso gratuito organizzato da SERVIZI CGIL SRL e Adecco, finalizzato alla formazione e assunzione di operatori fiscali per la campagna fiscale ****.
Si candidi tempestivamente! È previsto un elevato volume di candidati per il ruolo descritto di seguito, non aspetti a inviare il suo CV.
Il percorso formativo ha una durata massima di 300 ore, la frequenza ai corsi e il superamento dei test finali sono obbligatori ai fini dell'assunzione e del rilascio dell'attestato di qualifica professionale.
Il corso si terra dal 5 ottobre al 12 novembre **** con orario part time mattutino dal lunedi al venerdi dalle 8:30 alle 12:30.
Skill e Professionalita Ai candidati selezionati, che a conclusione della formazione avranno superato il test finale, e' offerta l'assunzione con contratto stagionale in somministrazione.
Tipologia e durata del contratto: stagionale da aprile a luglio ****,



con possibilita di proroga a settembre **** (salvo diverse disposizioni).
Luogo di lavoro: una delle sedi CAAF CGIL della provincia di Bolzano (La ricerca di personale riguarda le sedi di Bolzano, Laives, Merano, Brunico e Bressanone).
Orario di lavoro: tempo parziale o full-time, compatibilmente con le esigenze organizzative e personali.
Affrettati, i corsi inizieranno il 5 ottobre! I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xjncmbx
N.****-SG del **********).

Addetto pianificazione produzione

29 set - Benevento
Adecco

Site Procurement Manager, Global Procurement Organization

29 set - Novara
Amazon

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatori fiscali - corso formativo gratuito - part time / bolzano

Solution Data Architect

29 set - Milano
GFT TECHNOLOGIES

Advisory Accounting, Audit & Tax Specialist

29 set - Piemonte
ITC WORLDWIDE