Back office pubblica amministrazione, cat. prot. l.68/99

28 set - Italia
Randstad Italy

Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty di Randstad focalizzata sulla Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99).Per multinazionale in ambito finanziario, stiamo cercando un back-office commerciale clienti pubblica amministrazione, iscritto alle categorie protette L.68/99. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€ esperienza 1 anno La persona che stiamo cercando ha:- Laurea in economia, giurisprudenza o affine.- Preferibile esperienza di 1 anni in ruolo analogo.- Ottima conoscenza del pacchetto Office- Conoscenza della lingua inglese Minimo B2- Precisione, flessibilità, affidabilità, attitudine alle relazioni interpersonali, motivazione, determinazione e spirito d'iniziativa- Obbligatoria iscrizione alle categorie protette L.68/99Zona di lavoro: Bologna (BO) Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n.



96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). La risorsa sarà inserita nel team responsabile dello sviluppo dei business e della gestione delle relazioni con enti della Pubblica Amministrazione (PA) locali, regionali o nazionali, oltre che con aziende a partecipazione pubblica e istituzioni sanitarie o scolastiche.
La figura supporterà il Team nell'attività di gestione Clienti e di sviluppo delle opportunità di business e consulenziale dedicata al settore pubblico.
La mansione prevede le seguenti attività:- Affiancamento nella gestione day by day dei clienti assegnati al Team di gestione;- Sviluppo di nuove possibilità di business coordinato con il responsabile di funzione;- Affiancamento nella fase di redazione degli atti e gestione delle fasi di gara;- Supporto nel

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per back office pubblica amministrazione, cat. prot. l.68/99 / italia

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas