Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per specialist gare telematiche ed e-procurement / lazio

Specialist Gare Telematiche ed E-Procurement

Pubblicato il 28-09-2026 - Consorzio Eteria in Lazio

Il Consorzio Eteria nasce nel 2021 dall’unione strategica tra due dei principali gruppi industriali italiani, Caltagirone e Gavio, attraverso le rispettive società Vianini Lavori e Itinera.

Questa alleanza si fonda su una solida esperienza nel settore e su competenze avanzate nella realizzazione di progetti infrastrutturali complessi, con l’obiettivo di operare con successo nel mercato delle costruzioni, sia pubblico che privato, in Italia.

La missione di Eteria è contribuire al rilancio infrastrutturale del Paese, affrontando le sfide di un contesto in costante evoluzione e progettando soluzioni che lascino un impatto positivo per le future generazioni.

Per la nostra sede di Roma, siamo alla ricerca di un/a Specialist Gare Telematiche ed E-Procurement.

Principali responsabilità:

Gestione piattaforme telematiche e strumenti digitali

- Gestione operativa dei principali portali di gara e delle piattaforme di e-procurement pubbliche e private.
- Registrazione, aggiornamento e manutenzione delle anagrafiche aziendali.
- Caricamento e trasmissione delle offerte telematiche.
- Gestione di firme digitali, marcature temporali, PEC e sistemi di autenticazione.
- Verifica della corretta sottoscrizione e trasmissione della documentazione.
- Gestione delle problematiche operative e tecniche connesse alle piattaforme di gara.
- Supporto allimplementazione e allottimizzazione dei processi digitali della funzione.

Gare e prequalifiche

- Supporto nella predisposizione della documentazione amministrativa di gara.
- Gestione delle procedure di qualificazione e prequalifica.
- Raccolta e coordinamento della documentazione proveniente da società consorziate, mandanti e partner.




- Aggiornamento dei fascicoli societari e delle banche dati aziendali.
- Supporto nella verifica dei requisiti di partecipazione alle procedure.

Requisiti:

- Esperienza concreta nella gestione delle principali piattaforme telematiche di gara.
- Esperienza diretta nel caricamento e nella presentazione di offerte telematiche.
- Ottima familiarità con i sistemi di e-procurement e con gli strumenti digitali utilizzati nellambito degli appalti.
- Elevata dimestichezza con strumenti informatici e applicativi digitali.
- Precisione, affidabilità e capacità di operare nel rispetto di scadenze stringenti.
- Esperienza maturata presso uffici gare di imprese di costruzione, general contractor, società di ingegneria o concessionari.
- Conoscenza della normativa sugli appalti pubblici.
- Conoscenza delle procedure di qualificazione SOA.
- Laurea in discipline economiche, giuridiche, tecniche o equivalenti.

Cosa offriamo:

- RAL stimata tra i 50K - 60K;
- Ambiente versatile, giovane, dinamico, sostenuto da professionalità di altissimo livello;
- Opportunità di crescita professionale attraverso il coinvolgimento e la partecipazione in progetti multidisciplinari di interesse nazionale;
- Vitto e alloggio in foresteria, se comandati o distaccati in cantiere, secondo policy aziendale;

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.

Per il Consorzio Eteria, la diversità e l’inclusività sono valori fondamentali. Le persone interessate verranno selezionate nel rispetto delle pari opportunità di lavoro, fermo restando l’impegno attivo della Società a garantire un atmosfera di lavoro inclusivo in grado di valorizzare tutte le diversità.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Payroll Expert
2026-09-28 09:39:47 - Jet HR - Napoli
Chi stiamo cercando Una persona che sappia connettere il mondo del payroll con quello della tecnologia: qualcuno che supporti il nostro team nello sviluppo del miglior software paghe d’Italia. Non è un ruolo [...]
ASSISTANT STORE MANAGER - Roncadelle
2026-09-28 09:39:26 - Jack & Jones - Roncadelle
Hai voglia di fare il prossimo passo? CHI SIAMO JACK & JONES nasce nel 1990 con una passione: il denim. Oggi siamo uno dei principali brand di moda maschile in Europa e facciamo parte di BESTSELLER, gruppo fas [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per specialist gare telematiche ed e-procurement / lazio

Aiutocuoco, Camerieri
2026-09-28 09:39:03 - Yume sushi - Ladispoli
Cercasi posizione per ristorante giapponese come figura di: oaiutocuoco con esperienza o senza ma con la voglia di imparare ocamerieri anche senza esperienza lavorativa ma con voglia di imparare e crescere i [...]
Tecnico Preventivista
2026-09-28 09:38:48 - Match People - Lurate Caccivio
Descrizione azienda Match People, società di Head Hunting specializzata nella ricerca e selezione di Personale qualificato di senior e middle management, è attualmente alla ricerca di: - TECNICO PREVENTIVISTA pe [...]