Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla logistica - part time / rimini

Addetto/a alla Logistica - Part time

Pubblicato il 28-09-2026 - Ikea in Rimini

Perché IKEA?

In IKEA crediamo che ogni prodotto racconti una storia e che ogni persona possa contribuire a renderla unica. La nostra missione è creare una vita quotidiana migliore per la maggioranza delle persone. Se vuoi far parte di un team che lavora con passione, innovazione e attenzione alla sostenibilità, sei nel posto giusto.

Chi sei:

- Hai esperienza di lavoronel settoredella logistica o hai passioneper questo ambito;
- Ti piace lavorare in team e cerchi un contesto inclusivo e dinamico;

Cosa farai ogni giorno:

- Garantirai la disponibilità dei prodotti per supportare la customer experience;
- Ti occuperai di carico/scarico, rifornimento e preparazione ordini;
- Analizzerai i flussi merce per migliorare i processi;
- Collaborerai con il team commerciale per offrire la migliore shopping experience ai nostri clienti;

Cosa offriamo:

- Cultura inclusiva e guidata dai valori IKEA;
- Sconto dipendenti del 15%;
- Mensa con pasti a partire da poco più di 1€;
- Portale sconti e convenzioni per viaggi, tecnologia e tempo libero;
- Onboarding personalizzato con affiancamenti on the job e Buddy di riferimento;
- Formazione continua e opportunità di crescita;




- Contratto a tempo determinato con inquadramento al 5 livello del CCNL Distribuzione Moderna Organizzata. Per questa posizione è prevista una RAL pari a €23.241,12 che sarà riproporzionata sulla base della percentuale part-time previsto.

Disponibilità: turni su 5 giorni settimanali su 7, da lunedì a domenica, weekend inclusi.

METTIAMO LE PERSONE AL CENTRO

In IKEA promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo in cui tutti possano sentirsi accolti, accettati, rispettati, riconosciuti per la loro unicità e lavoriamo insieme in un clima collaborativo a prescindere da età, sesso, religione, orientamento sessuale, situazione familiare e abilità.

Il nostro processo di selezione potrebbe includere colloqui video registrati, utilizzo di piattaforme digitali e test (es. logico-matematici, psico-attitudinali). Se sei una persona con disabilità o hai delle esigenze specifiche, puoi comunicare al primo contatto con il nostro team di selezione del personale; ti garantiremo il massimo dell’accessibilità e del supporto.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Payroll Expert
2026-09-28 09:39:47 - Jet HR - Napoli
Chi stiamo cercando Una persona che sappia connettere il mondo del payroll con quello della tecnologia: qualcuno che supporti il nostro team nello sviluppo del miglior software paghe d’Italia. Non è un ruolo [...]
ASSISTANT STORE MANAGER - Roncadelle
2026-09-28 09:39:26 - Jack & Jones - Roncadelle
Hai voglia di fare il prossimo passo? CHI SIAMO JACK & JONES nasce nel 1990 con una passione: il denim. Oggi siamo uno dei principali brand di moda maschile in Europa e facciamo parte di BESTSELLER, gruppo fas [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla logistica - part time / rimini

Aiutocuoco, Camerieri
2026-09-28 09:39:03 - Yume sushi - Ladispoli
Cercasi posizione per ristorante giapponese come figura di: oaiutocuoco con esperienza o senza ma con la voglia di imparare ocamerieri anche senza esperienza lavorativa ma con voglia di imparare e crescere i [...]
Tecnico Preventivista
2026-09-28 09:38:48 - Match People - Lurate Caccivio
Descrizione azienda Match People, società di Head Hunting specializzata nella ricerca e selezione di Personale qualificato di senior e middle management, è attualmente alla ricerca di: - TECNICO PREVENTIVISTA pe [...]