ADDETTO/ADDETTA CONTROLLO QUALITA'

28 set - Correggio
Archimede - Agenzia per il lavoro -filiale di Udine

Archimede SpA, filiale di Novellara, ricerca per rilevante azienda operante nel settore metalmeccanico/produzione di macchinari, con sede a Correggio, un/a addetto/a al controllo qualità.

La Figura Si Occuperà Di

- Controllo qualità dei prodotti in entrata e in uscita
- Verifica della conformità agli standard aziendali e alle normative di settore
- Gestione della documentazione relativa ai controlli effettuati (report, schede di non conformità, certificazioni)
- Controllo qualità a livello operativo, direttamente in produzione
- Segnalazione di eventuali non conformità e collaborazione con la produzione per la loro risoluzione
- Utilizzo di strumenti di misura e control

Requisiti

- Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di controllo qualità




- Capacità di muoversi con autonomia sia nella parte documentale/amministrativa sia in quella operativa in produzione
- Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio
- Disponibilità a lavorare su orario giornaliero

Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/ del 03/05/07)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

#J-18808-Ljbffr

Project Manager - Navale

29 set - Italia
Grafton Recruitment

Project Engineer - Oil & Gas

29 set - Italia
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/addetta controllo qualita' / correggio

Junior Accounting & Tax Assistant

29 set - Italia
Studio Tarabella Luca - Commercialista Borgomanero E Verbania

Disegnatore Meccanico

29 set - Veneto
Eurofirms Group | People first