AUTISTA CONSEGNATARIO - PESCIA (PI)

28 set - Pescia
Adecco - RH

AUTISTA CONSEGNATARIO

Adecco ricerca per strutturato cliente operante nell'ambito degli autotrasporti e spedizioni, specializzato soprattutto nella logistica a temperatura controllata di fiori, piante e prodotti alimentari:

La risorsa inquadrata come autista notturno e diurno di mezzi pesanti (autotreni ed autoarticolati) sarà ingaggiato per il trasferimento delle merci tra i depositi e per effettuare delle consegne/ritiri, dirette/i, presso GDO E GROSSISTI.

Requisiti

- Patente C – CE e CQC merci

CCNL: Logistica & Trasporti

Livello: C3

Paga Base: 1.970 € lordi

Categoria Competente: Magazzino / Logistica / Trasporti

Città: Pescia

Disponibilità orario: Full Time

Data inizio prevista: 25/10/2026

Città: Pescia (Pistoia)

Disponibilità orario:

- Totale disponibilità

Retribuzione: 1970/Mensile

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

#J-18808-Ljbffr

RESPONSABILE SEGRETERIA GENERALE

29 set - Roma
Fondazione Lavoro

Estetista Junior (f,m,nb)

29 set - Roma
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per autista consegnatario - pescia (pi) / pescia

COMUNE DI TRIESTE - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDET. DI ''FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO)'' CATEGORIA D, ADDETTO A ELABORAZIONI CARTOGRAFICHE E GESTIONE DATI TERRITORIALI

29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica

Barista/Cameriere

29 set - Arona
presta&camelia