Marketing Specialist Tecnico: CRM, Eventi eB

28 set - Usmate Velate
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO

Orienta Spa Società Vantaggi, Filiale di Vimercate, cerca un Marketing Specialist Tecnico per gestire CRM e lead generation a supporto della forza vendita, organizzare fiere ed eventi, e pianificare formazione per clienti e distributori.

Aumenti le sue possibilità di arrivare alla fase del colloquio leggendo la descrizione completa del lavoro e candidandosi tempestivamente.

La risorsa produrrà contenuti orientati a applicazioni, vantaggi e punti di forza del settore industriale del cliente finale, svilupperà xjncmbx Sales Tools e collaborerà con Product Management e Tecnica per lanci di prodotto e campagne digitali.

#J-18808-Ljbffr

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per marketing specialist tecnico: crm, eventi eb / usmate velate

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni