28 set - Italia
Adecco Italia
Profilo
Per RSA della zona di Bozzolo (MN) siamo alla ricerca di personale ASA e OSS .
Responsabilità
Assistenza diretta agli ospiti nelle attività di base della vita quotidiana (igiene personale, vestizione, mobilizzazione)Supporto durante i pasti e monitoraggio delle condizioni generali dell ospite Collaborazione con l équipe sanitaria e assistenziale Riordino e pulizia degli ambienti di vita dell ospite e dei presidi utilizzati Rilevazione dei bisogni primari e segnalazione di eventuali variazioni dello stato di salute
Skill e Professionalità
- Qualifica ASA e/o OSS riconosciuta
- Disponibilità a lavorare su turnazioni (anche notturni e festivi)
- Predisposizione al lavoro di squadra, affidabilità e attenzione alla persona assistita
Informazioni Aggiuntive
Si offre:
- Contratto iniziale a tempo determinato ,
con finalità di stabilizzazione
- CCNL Istituti socio -assistenziali - UNEBA
- Livello 4S
- Quliafica Operai
- Lordo orario 8,91
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
29 set - Benevento
Adecco
29 set - Novara
Amazon
29 set - Milano
GFT TECHNOLOGIES
29 set - Piemonte
ITC WORLDWIDE