28 set - Italia
Oggi Lavoro Spa Monza
OGGI LAVORO S.p.A. Agenzia per il Lavoro, Filiale di Monza
ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, specializzata nella produzione e assemblaggio di macchinari, una risorsa da inserire come:
ADDETTO/A AL MONTAGGIO E ASSEMBLAGGIO MECCANICO
Cinisello Balsamo (MI)
Full time dal lunedì al venerdì, 8:00 17:00
Hai esperienza nel montaggio meccanico e utilizzi con sicurezza avvitatori, trapani, chiavi e i principali strumenti da banco?
Cerchi un'opportunità in un'azienda metalmeccanica dove poter valorizzare la tua manualità e le tue competenze tecniche?
Per il potenziamento del reparto produttivo selezioniamo un/una Addetto/a al Montaggio e Assemblaggio Meccanico che si occuperà dell'assemblaggio di componenti e gruppi meccanici destinati alla realizzazione dei macchinari aziendali.
La ricerca è aperta anche a profili junior che abbiano già maturato una prima esperienza in officina, produzione o assemblaggio e desiderino sviluppare ulteriormente le proprie competenze nel settore metalmeccanico.
DI COSA TI OCCUPERAI
Inserito/a all'interno del reparto produttivo, ti occuperai principalmente di:
- montaggio e assemblaggio di componenti meccanici;
- montaggio e smontaggio di parti, componenti e gruppi meccanici;
- utilizzo di avvitatori, trapani, chiavi, cacciaviti, pinze e utensili manuali;
- utilizzo dei principali strumenti da banco;
- verifica del corretto posizionamento e assemblaggio dei componenti;
- controllo visivo del prodotto assemblato;
- eventuale lettura e interpretazione di disegni e schemi meccanici;
- supporto alle attività operative del reparto produttivo.
REQUISITI RICHIESTI
Cerchiamo una persona con:
- esperienza, anche breve, nel montaggio, assemblaggio o produzione metalmeccanica;
- buona manualità e dimestichezza con gli strumenti da lavoro;
- capacità di utilizzare correttamente i principali utensili da banco;
- preferibile capacità di lettura del disegno meccanico;
- precisione e attenzione alla qualità del lavoro;
- predisposizione al lavoro in squadra;
- affidabilità e interesse per un'attività pratica e tecnica.
Saranno valutate positivamente anche candidature junior provenienti da percorsi professionali o tecnici in ambito meccanico, meccatronico o manutentivo.
SI OFFRE
Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato in somministrazione, indicativamente di 3 mesi, finalizzato all'assunzione. Durata iniziale e condizioni potranno essere valutate in relazione all'esperienza maturata.
Retribuzione annua/mensile/oraria lorda: 1.770 lordi mensili RAL indicativa 23.010
CCNL di riferimento:Metalmeccanica PMI Unionmeccanica CONFAPI, Livello 2 Codice CNEL C018
ORARIO DI LAVORO
Full time 40 ore settimanali
Dal lunedì al venerdì
8:00 17:00
LUOGO DI LAVORO
Cinisello Balsamo (MI)
Se hai esperienza come montatore meccanico, assemblatore meccanico, addetto al montaggio o operaio metalmeccanico e cerchi una nuova possibilità professionale, inviaci la tua candidatura.
OGGI LAVORO S.p.A. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D. Lgs. 198/2006 sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D. Lgs. 196/2003).
Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000
29 set - Roma
Fondazione Lavoro
29 set - Roma
Randstad Italia
29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica
29 set - Arona
presta&camelia