ADDETTO ALLO STIRO

28 set - Martina Franca
Smart Job SpA Filiale di Taranto

Smart Job Spa Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda del settore tessile un/a addetto/a allo stiro intermedio da inserire nel reparto produttivo.

La risorsa si occuperà dello stiro dei semilavorati durante le diverse fasi di confezionamento, preparando i capi per le lavorazioni successive e assicurando la corretta stiratura di cuciture, pieghe e singoli componenti, nel rispetto delle caratteristiche dei tessuti.

Requisiti richiesti:

- Esperienza pregressa nello stiro intermedio presso aziende tessili o di abbigliamento.
- Capacità di utilizzo di ferri da stiro e attrezzature professionali.
- Conoscenza dei principali tessuti e delle relative modalità di stiratura.
- Precisione, attenzione ai dettagli e buona manualità.
- Attitudine al lavoro in squadra.

Sede di lavoro: Martina Franca




Inquadramento: livello 3 ccnl tessili-abbigliamento

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati inviano la propria candidatura previa lettura dell'informativa privacy presente sul sito internet di Smart Job SPA, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). In Smart Job S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - ANPAL n. 0017433 del 25/10/2021

Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000

Addetto pianificazione produzione

29 set - Benevento
Adecco

Site Procurement Manager, Global Procurement Organization

29 set - Novara
Amazon

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto allo stiro / martina franca

Solution Data Architect

29 set - Milano
GFT TECHNOLOGIES

Advisory Accounting, Audit & Tax Specialist

29 set - Piemonte
ITC WORLDWIDE