ADDETTO/A CONTROLLO QUALITÀ

28 set - Italia
Talentwave

TALENTWAVE, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente, realtà solida e attiva da oltre 45 anni nella progettazione e produzione di segatrici a nastro per metalli, un: ADDETTO/A CONTROLLO QUALITÀ JUNIOR

La risorsa sarà inserita all interno dell azienda e si occuperà principalmente di controllo qualità dei prodotti e dei componenti meccanici, affiancando a questa attività alcune mansioni di disegno tecnico, in collaborazione con i colleghi dell'ufficio tecnico.

Si tratta di un'occasione rivolta a una figura junior, con formazione o prime esperienze in ambito tecnico, interessata a sviluppare competenze sia nel controllo qualità sia nella progettazione e nel disegno meccanico.

La risorsa si occuperà principalmente di:

- controllo qualità attraverso l'utilizzo di semplici strumenti di misura;

- verifica della conformità dei componenti e dei prodotti;

- lettura e interpretazione del disegno meccanico;

- supporto nelle attività di disegno tecnico;

- collaborazione con i colleghi dell'ufficio tecnico;

- utilizzo di Solid Works per le attività di disegno e progettazione.

Requisiti:

- formazione o esperienza in ambito tecnico/meccanico;

- ottima capacità di lettura e comprensione del disegno meccanico;

- conoscenze di base di meccanica e delle principali attività di montaggio e smontaggio di componenti;





- conoscenza di Solid Works; saranno valutati anche candidati che abbiano utilizzato software di disegno meccanico similari;

- buona conoscenza di Word, Excel e Outlook;

- gradita conoscenza base degli schemi elettrici;

- gradita conoscenza base degli schemi idraulici;

- gradita precedente esperienza, anche breve, maturata in ambito tecnico;

- attestato di formazione sulla sicurezza rischio alto.

Completano il profilo buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team, spigliatezza, empatia e capacità di problem solving.

Sede di lavoro: Dalmine (BG)

Orario di lavoro: indicativamente 8:00 12:00 e 13:30 17:30, con flessibilità sull'orario.

Contratto e inserimento:

- iniziale inserimento in somministrazione, con possibilità di successiva assunzione diretta;

- CCNL Metalmeccanica Industria;

- RAL indicativa: 24.000 28.000 , commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato;

- possibilità di riconoscimento di premi di fine anno

TALENTWAVE srl, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all esercizio delle attività di ricerca, selezione e somministrazione del personale (Aut. Min. n. 0016734 del 20/08/2025). L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

Addetto pianificazione produzione

29 set - Benevento
Adecco

Site Procurement Manager, Global Procurement Organization

29 set - Novara
Amazon

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a controllo qualità / italia

Solution Data Architect

29 set - Milano
GFT TECHNOLOGIES

Advisory Accounting, Audit & Tax Specialist

29 set - Piemonte
ITC WORLDWIDE