ADDETTO/A DI MAGAZZINO

28 set - Verona
Gi Group SpA Filiale di Verona

FILIALE: VERONA

Sei una persona precisa e organizzata?

Cerchi una nuova possibilità in ambito logistico?

Noi di Gi Group, filiale di Verona, cerchiamo per azienda cliente del settore chimico:

ADDETTO/ADDETTA AL MAGAZZINO

Di cosa ti dovrai occupare?

Farai attività di carico e scarico camion con il muletto frontale a due forche, ti occuperai della corretta ubicazione della merce a magazzino. All'occorrenza, farai prelievo dei prodotti di magazzino a scaffale mediante la lista di prelievo; scannerizzerai il prodotto e lo collocherai correttamente sul bancale per prepararlo per le spedizioni.

· Prelevare e preparare gli ordini per la spedizione;

· Imballare i prodotti seguendo le linee guida aziendali;

· Attività di carico e scarico camion con il muletto frontale a due forche

Hai queste competenze e caratteristiche?

· Capacità di utilizzare il muletto frontale;

· Possesso del patentino del muletto

· Esperienza maturata in ruolo analogo

Se sei attento/a ai dettagli e ti riconosci in queste caratteristiche, inviaci la tua candidatura!

Offerta Contrattuale:

Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi iniziali

CCNL applicato: 9403 CHIMICI INDUSTRIA

Livello di inquadramento: livello E3

Retribuzione iniziale:

La retribuzione prevista è pari a € 1954,29 lordi mensili (e successivi rinnovi della contrattazione collettiva) per 14 mensilità definita in base all'inquadramento contrattuale e alle mansioni previste per la posizione.

Sono inoltre previsti:

- premio di risultato,



un sistema incentivante secondo i criteri definiti dalla contrattazione aziendale
- assistenza fiscale per elaborazione 730 a carico azienda

Orario di lavoro: full time a giornata dal lunedì al venerdì

Luogo di lavoro:

Volargne (VR)

Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

RESPONSABILE SEGRETERIA GENERALE

29 set - Roma
Fondazione Lavoro

Estetista Junior (f,m,nb)

29 set - Roma
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a di magazzino / verona

COMUNE DI TRIESTE - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDET. DI ''FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO)'' CATEGORIA D, ADDETTO A ELABORAZIONI CARTOGRAFICHE E GESTIONE DATI TERRITORIALI

29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica

Barista/Cameriere

29 set - Arona
presta&camelia