28 set - Atessa
Job camere filiale di atessa
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0013604 del 15/10/09 sez. 1)
Per azienda cliente operante nel settore della logistica industriale occupandosi della movimentazione merci e dei servizi aziendali, siamo alla ricerca di un/una Addetto/Addetta al Picking, da inserire nel reparto logistico.
Mansioni
- Prelievo di materiali e componenti metalmeccanici dal magazzino sulla base delle liste di prelievo e degli ordini di produzione
- Preparazione e allestimento dei kit di componenti da consegnare alle linee di produzione
- Rifornimento delle linee di montaggio e dei bordi linea nel rispetto dei tempi e delle sequenze produttive
- Controllo di quantità, codici articolo e conformità visiva dei materiali prelevati
- Movimentazione interna dei materiali
- Imballaggio, etichettatura e gestione dei contenitori e dei pallet
Requisiti:
- Diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico, meccanico o logistico oppure qualifica professionale in ambito meccanico/logistico
- Esperienza in contesti logistici
Competenze tecniche specifiche:
- Utilizzo di carrelli elevatori frontali e retrattili, transpallet manuali ed elettrici
- Utilizzo di lettori barcode, palmari e terminali RF
- Conoscenza di sistemi gestionali di magazzino (WMS/ERP) e dei principali strumenti informatici
- Lettura e interpretazione di bolle, DDT, distinte base e liste di prelievo
- Capacità di riconoscere codici articolo e componentistica meccanica
- Conoscenza delle logiche di kitting, alimentazione linee e gestione dei flussi di produzione
Tipologia di contratto: in somministrazione
Orario di lavoro: tempo pieno
Se sei alla ricerca di un'opportunità nel settore logistico industriale rispondi all'annuncio.
Aspettiamo la tua candidatura: JobCamere Filiale di Atessa (CH).
#offertedelmese
RAL min: 25000.00€ - RAL max: 30000.00€ - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte oreIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
29 set - Roma
Fondazione Lavoro
29 set - Roma
Randstad Italia
29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica
29 set - Arona
presta&camelia