Un/una addetto/a al taglio

28 set - Lombardia
Adecco Italia

Adecco Italia Profilo Adecco Italia Spa, filiale di Capriano del Colle, e' alla ricerca di operatori/operatrici addetti/e al taglio per azienda cliente di Flero. L'orario di lavoro e' sui tre turnazioni, compreso quello notturno, dal lunedi al venerdi. Il contratto collettivo applicato e' il Grafici Industria, con livello di partenza E. Si prevede l'inserimento iniziale con contratto di somministrazione. Skill e Professionalita La risorsa ideale deve avere maturato esprerienza pregressa in contesti produttivi, essere abituata al lavoro di squadra, avere acquisito buona manualita e propensione al lavoro su macchinari industriali di taglio. Si interfaccera con il capomacchina per dargli supporto e seguira una formazione iniziale. I candidati, nel rispetto del D.lgs.



198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Settore: Industrie altre Ruolo: Produzione/Operations

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per un/una addetto/a al taglio / lombardia

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas