Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per stage ufficio acquisti / como

STAGE UFFICIO ACQUISTI

Pubblicato il 28-09-2026 - GruppoNam in Como

Per azienda leader nel settore beauty e skincare, siamo alla ricerca di un/a candidato per il ruolo di
STAGE UFFICIO ACQUISTI
Questa posizione è fondamentale per supportare il team acquisti nella gestione efficiente delle operazioni quotidiane, garantendo che i prodotti di alta qualità siano sempre disponibili per soddisfare le esigenze dei clienti. Il candidato avrà l'occasione di apprendere e contribuire attivamente al processo di approvvigionamento, lavorando a stretto contatto con fornitori e altri dipartimenti aziendali.
Principali mansioni:
1. Assistere nella gestione degli ordini di acquisto, assicurando la corretta registrazione e monitoraggio delle consegne.
2. Collaborare con i fornitori per negoziare termini e condizioni, garantendo il miglior rapporto qualità-prezzo.
3. Supportare l'analisi dei dati di acquisto per identificare opportunità di ottimizzazione dei costi.
4. Mantenere aggiornato il database dei fornitori, assicurando l'accuratezza delle informazioni.
5. Coordinare con il team di logistica per garantire una consegna tempestiva e corretta dei prodotti.
6. Partecipare a riunioni di team per discutere strategie di approvvigionamento e miglioramenti dei processi.
7. Contribuire alla preparazione di report periodici sulle attività di acquisto e sulle performance dei fornitori.
Requisiti:
- Laurea in Economia,



e/o Diploma Commerciale o affine.
- Capacità di utilizzo di software gestionali e pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.
- Buone capacità analitiche e attenzione ai dettagli.
- Conoscenza del settore beauty e skincare sarà considerata un plus.
- Ottime capacità comunicative e di negoziazione.
- Inglese B2
- Predisposizione al lavoro in team
Luogo di lavoro: Carbonate (CO)
Orario di lavoro: lun -ven 9:00 -18:00
Si offre stage retribuito di 6 mesi + 6 mesi con rimborso di 500 euro mensili.
NAM Spa è un’Agenzia per il lavoro che opera su tutto il territorio nazionale. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle risorse umane, i professionisti Nam sono accomunati da una stessa vision che si traduce in un modello operativo vincente, dove candidati, aziende e lavoratori “Cambiano le regole del gioco”: poche, semplici, ma imprescindibili, nell’interesse e nel rispetto di tutti i partecipanti.
Nam S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 25/11/2021 Reg. Provv. autorizzazione albo informatico R.138).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetto pianificazione produzione
2026-09-29 07:19:23 - Adecco - Benevento
Siamo alla ricerca di un Addetto alla Pianificazione della Produzione da inserire in azienda manifatturiera solida del settore CLS. Il/la candidato/a ideale possiede conoscenze nel campo del calcestruzzo CLS e/o del [...]
Site Procurement Manager, Global Procurement Organization
2026-09-29 07:19:20 - Amazon - Novara
Description Continui a leggere per scoprire di cosa avrà bisogno per avere successo in questa posizione, incluse competenze, qualifiche ed esperienza. Do you want to join a fast paced Global Procurement Organi [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per stage ufficio acquisti / como

Solution Data Architect
2026-09-29 07:19:19 - GFT TECHNOLOGIES - Milano
Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso: È questo il prossimo passo nella sua carriera? Scopra se è il candidato/la candidata ideale leggendo la panoramica completa qui sotto. Località: [...]
Advisory Accounting, Audit & Tax Specialist
2026-09-29 07:19:18 - ITC WORLDWIDE - Piemonte
ITC Worldwide Advisors, LLP is seeking an Advisory professional in Italy to support accounting, audit, tax and payroll services for middle-market clients. Continui a leggere per scoprire di cosa avrà bisogno per [...]