28 set - Preganziol
Cristiano Gatto Design
CGD International Holding Srl è alla ricerca di un impiegato/a amministrativo/a con esperienza per supportare le attività quotidiane delle società del gruppo. Le società del nostro gruppo operano principalmente a livello internazionale, e cerchiamo una figura che possa gestire in autonomia le pratiche amministrative e fiscali legate all’attività delle aziende.
I candidati sono invitati a leggere attentamente tutti gli elementi di questo annuncio. La preghiamo di inviare la sua candidatura tempestivamente.
Responsabilità principali: Gestione della registrazione dei documenti contabili (fatture, note di credito, ecc.) Compilazione della prima nota contabile Gestione delle autofatture e registrazioni operazioni con l’estero Riconciliazioni bancarie Predisposizione e registrazione rimborsi spesa e km Scaricare e registrare bollette doganali
Requisiti: Esperienza di almeno 3-4 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti di aziende con operazioni internazionali Diploma in ragioneria o laurea in materie economiche Precisione, riservatezza, autonomia, e capacità di problem-solving Conoscenza della lingua xjncmbx inglese
Si offre contratto di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Retribuzione commisurata all’esperienza (RAL da 22.000 € a 28.000 €)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
29 set - Roma
Fondazione Lavoro
29 set - Roma
Randstad Italia
29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica
29 set - Arona
presta&camelia