CAPO REPARTO

28 set - Roseto degli Abruzzi
Samsic HR Italia

SAMSIC HR ITALIA SPA Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI

Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.

ricerca per Azienda cliente un/una:

CAPO REPARTO

In questo ruolo, parteciperai attivamente a diverse attività per garantire l'efficienza del processo produttivo. Le tue responsabilità principali includeranno: Monitoraggio delle linee di produzione per assicurare il rispetto delle normative di sicurezza e qualità. Utilizzo delle macchine e degli strumenti per la lavorazione dei materiali. Svolgimento di controlli qualità e manutenzione preventiva delle attrezzature. Collaborazione con il team di produzione per migliorare continuamente i processi e ridurre gli sprechi.



Adattamento rapido a nuove tecnologie e metodi di lavorazione per rimanere competitivi nelsettore. È fondamentale avere una buona capacità di lavorare in squadra e avere un atteggiamento intraprendente nella risoluzione dei problemi.

Requisiti richiesti: Abilità nel lavorare in team. Orientamento ai dettagli. Conoscenza dei processi produttivi industriali. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel settore Automotive.

Si offre: inserimento iniziale con contratto di lavoro a tempo determinato, finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato, con inquadramento previsto al 4/5 livello del CCNL di riferimento. xjncmbx

Sede di lavoro: provincia di Teramo.

CNEL: V75I.

Addetto pianificazione produzione

29 set - Benevento
Adecco

Site Procurement Manager, Global Procurement Organization

29 set - Novara
Amazon

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo reparto / roseto degli abruzzi

Solution Data Architect

29 set - Milano
GFT TECHNOLOGIES

Advisory Accounting, Audit & Tax Specialist

29 set - Piemonte
ITC WORLDWIDE