ADDETTO/A AL ROBOT DI SALDATURA

28 set - Ferrara
Archimede - Agenzia per il lavoro -filiale di Udine

Addetto/a al Robot di Saldatura.

L'addetto/a al Robot di Saldatura, si occuperà prevalentemente di saldatura di componenti in ferro di medio-ampio carpenteria.

Orario:

GIORNALIERO 8:00 – 17:00 oppure 2 TURNI 6 - 14 / 14 - 22, dal lunedì al venerdì.

Sede di lavoro:

FERRARA

Requisiti

- Qualifica o diploma conseguiti in ambito meccanico, o settori attinenti al campo della meccanica;
- Capacità di lettura del disegno meccanico;
- Precedente esperienza maturata nel ruolo di addetto/a al Robot di Saldatura;
- Buona capacità di utilizzo dei principali strumenti da lavoro e buone doti manuali.

Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

#J-18808-Ljbffr

RESPONSABILE SEGRETERIA GENERALE

29 set - Roma
Fondazione Lavoro

Estetista Junior (f,m,nb)

29 set - Roma
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al robot di saldatura / ferrara

COMUNE DI TRIESTE - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDET. DI ''FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO)'' CATEGORIA D, ADDETTO A ELABORAZIONI CARTOGRAFICHE E GESTIONE DATI TERRITORIALI

29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica

Barista/Cameriere

29 set - Arona
presta&camelia